Termini e Condizioni di vendita

Regolamento del sito b-suite.it

Le Condizioni di Vendita che seguiranno costituiscono il regolamento della vendita di prodotti sul sito web www.b-suite.it di proprietà di

B – Suite SRL
Piazza San Lorenzo n. 13/A
20090 Trezzano sul Naviglio
Tel e Fax: +39 02 36 53 36 94
Email: info@b-suite.it

Chiunque può accedere al sito web senza bisogno di lasciare i suoi dati e potrà navigare liberamente. I dati verranno richiesti obbligatoriamente al momento dell’acquisto che non potrà avvenire in caso contrario. Gli stessi possono essere comunicati a soggetti esterni che potrebbero essere necessari per portare a termine il processo d’acquisto.

Modalità di Acquisto

Fare un ordine attraverso la pagina www.b-suite.it è semplice:
1. seleziona il/i prodotto/i che intendi acquistare e aggiungili al carrello che potrai controllare in qualsiasi momento cliccando sull’icona corrispondente;
2. conferma l’ordine e procedi al checkout selezionando uno dei metodi di pagamento proposti dal sito.
3. effettuato il pagamento riceverete nella vostra e-mail la conferma dell’ordine.

Termini di Acquisto

Il contratto fra B – Suite SRL e il consumatore si ritiene concluso con l’inoltro dell’ordine, il quale implica l’automatica lettura ed accettazione del seguente regolamento. Il cliente accetta inoltre di acquistare il prodotto con le caratteristiche indicate in ogni singola scheda informativa, al prezzo riportato a cui possono essere aggiunte eventuali spese di trasporto e costi aggiuntivi per metodi di pagamento.

Al termine dell’acquisto al cliente viene inviata una e-mail contenente il riepilogo dell’ordine. Con questa si ritiene formalizzato il contratto di acquisto.

B – Suite SRL si riserva il diritto di non accettare o non processare ordini che risultino incompleti o con dati mancanti.

Termini di Pagamento

Il cliente può scegliere fra tre modalità di pagamento:
– PayPal;
– Carta di Credito tramite PayPal.

Termini di Spedizione

Tutte le spedizioni verranno effettuate tramite corriere. I termini di consegna sono indicati al momento dell’acquisto e possono variare dalle 24 alle 96 ore, a decorrere dal giorno in cui al cliente viene inviata la mail di ordine consegnato al corriere. Si informa che generalmente il corriere può impiegare più tempo per il sud e le isole.

Si informa che gli ordini effettuati fra venerdì dopo le ore 12.00 e domenica, o in giorni festivi, verranno evasi a partire dal lunedì, o dal primo giorno lavorativo successivo.

In qualsiasi caso, B – Suite SRL non può esser ritenuto responsabile di eventuali ritardi nella consegna dei pacchi, malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni, la cui causa non è imputabile allo stesso. Con questo si intende che la merce viaggia per conto e a rischio del compratore. Nel caso in cui il pacco risulti evidentemente danneggiato, vi invitiamo a rifiutarlo. B – Suite SRL si impegna a consegnare al corriere il pacco in condizioni ottimali.

La spedizione è da ritenersi gratuita per ordini superiori a €69.90

Ritiro in sede

L’ordine potrà essere ritirato anche presso la sede del negozio in:
Piazza San Lorenzo 13/A
Trezzano Sul Naviglio (Mi) 20090
per i clienti che selezioneranno l’opzione  “Ritiro in sede” in fase d’ordine e procederanno al pagamento tramite le opzioni descritte precedentemente.

Termini per il Reso

E’ richiesta la maggior collaborazione da parte del cliente che dovrà verificare l’integrità del pacco al momento della ricezione della merce, ovvero l’effettiva corrispondenza in termini di quantità e qualità. In caso di errori, potete comunicare con noi tramite la nostra e-mail ordini@b-suite.it, entro 8 giorni dalla data di consegna, pena di decadenza dei diritti. Tutte le comunicazioni saranno prese in carico dal team di B – Suite SRL con la massima urgenza al fine di risolvere un eventuale disagio arrecato.

Nella condizione in cui il reclamo venga accettato, il cliente ha diritto alla sostituzione dei prodotti danneggiati. Il reso degli stessi è da ritenersi a carico del Cliente.

Nella circostanza in cui i prodotti restituiti denotino caratteristiche differenti rispetto a quelle esposte in sede di reclamo, B – Suite SRL si riserva la facoltà di non accettare la suddetta merce la quale verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Termini per il Rimborso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto e alla restituzione dei prodotti ordinati entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. La segnalazione deve essere prontamente effettuata alla e-mail ordini@b-suite.it con indicata la volontà di rimborso o di sostituzione dei prodotti. B – Suite SRL si riserva la facoltà di optare tra la restituzione della somma pagata o la detrazione della stessa da un ordine successivo.

Il reso del prodotto è da ritenersi a carico del Cliente. L’articolo deve essere riconsegnato nella sua confezione originale, ben sigillata. Il prodotto deve essere integro in tutte le sue parti, non utilizzato nè manomesso poiché la restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

E’ responsabilità del cliente adoperarsi affinché la merce, che viaggia sotto sua responsabilità, giunga in condizioni perfette.
Importante: il reso non va spedito in contrassegno, poiché sarebbe automaticamente respinto.