BOTULINO TERZO INFERIORE DEL VOLTO (NEFERTITI LIFT)

Il Nefertiti Lift identifica un protocollo che ha lo scopo di migliorare l’aspetto del collo e della linea mandibolare.

Sia nelle donne che negli uomini, con l’invecchiamento, si manifestano in maniera evidente le “corde” verticali che decorrono per tutta la lunghezza del collo, più propriamente definite bande platismatiche.
Allo stesso modo la perdita di definizione della linea mandibolare, secondaria allo scivolamento dei tessuti molli del viso che si rilassano e subiscono in modo importante la forza di gravità, contribuisce a conferire un aspetto stanco e trascurato a viso e collo

Vantaggi trattamento

Un collo più liscio che presenta una silhouette slanciata dalle bande platismatiche mitigate ed un profilo mandibolare meglio definito e dall’aspetto più giovane, in linea con quello della Regina Nefertiti.
Nel Nefertiti Lift l’infiltrazione del botulino permette il rilassamento del platisma in corrispondenza delle bande platismatiche e la loro conseguente riduzione.
Il botulino, iniettato a livello del margine mandibolare, riduce l’attività muscolare responsabile della trazione verso il basso dei tessuti molli del terzo inferiore del viso e l’alterazione della linea mandibolare.