CRIOLIPOLISI

Efficace, con risultati stabili nel tempo, la Criolipolisi Yeti utilizza il principio di infusione di freddo controllato per la rimozione del tessuto adiposo. Il metodo, messo a punto dagli scienziati del Massachusetts General Hospital e della Harvard University di Boston (USA), è ritenuto una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, con tutto il vantaggio di effettuare un trattamento non invasivo che non comporta rischi per il paziente.

Abbassando la temperatura all’interno del pannicolo adiposo tra -5˚ e -10˚C per un tempo specifico, si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose. Lo speciale manipolo con vacuum rende possibile il raffreddamento uniforme della plica aspirata grazie alla presenza di celle di Peltier. L’adipocita compromesso, non più in grado di svolgere le sue naturali funzioni, viene infine fagocitato per essere evacuato attraverso sentieri metabolici noti.

Vantaggi trattamento

- Con la Criolipolisi Yeti è possibile ottenere una riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi di oltre il 20-30% ad ogni singola seduta.
- Risultati paragonabili alla liposuzione chirurgica
- Risultati apprezzabili già dalle prime sedute
- Trattamento sicuro, naturale ed efficace